http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

mercoledì 2 settembre 2009

Più uno (o due?)...






Siamo qui, ancora vive, magari poco vegete, ma poco conta. La serata del 1° settembre rimarrà negli annali della Xistos come uno spledido regalo che la Xistos ha fatto a se stessa e a tutti coloro che non conoscevano finora la bellezza di questo sport. Ma dato che "chi si loda, si sbroda", ci piacerebbe sentire i vostri commenti. Eravati in tanti, fateci sentire la vostra voce, anche perchè la nostra Elisa segue il blog, quindi...



Intanto godetevi queste meravigliose immagini che il fotografo Marco Martini ha fissato per noi. Forse riusciamo a convincerlo a mettere su un cd la sua splendida arte, vi faremo sapere. Per finire, un GRAZIE immenso a tutte le meravigliose persone che ci hanno aiutato senza risparmiarsi (genitori, ginnaste, ex ginnaste, genitori di ex ginnaste, insomma... AMICI).



Grazie a tutti per averci creduto!
Condividi

3 commenti:

Nonna Belarda ha detto...

Intanto questo commento non mi pare niente male...
http://www.federginnastica.it/index.php?idContentPage=6678&module=articolo&

ioan ha detto...

Le ragazze sono state veramente straordinarie.

Era un grandissimo piacere guardarle mentre si muovevano leggiadre sulla pedana, come se stessero volando da un fiore all'altro in un bellissimo prato fiorito.

Grazie a tutte le ragazze per averci deliziato della loro presenza a Velletri.

Considerate che le persone che tifavano e applaudivano nel palazzetto di Velletri, saranno con Voi con il cuore in Giappone.

Un grandissimo in bocca al lupo dalla Vostra cara Giovanna

saab-70 ha detto...

...spettacolo magnifico...le ragazze sono state magnifiche....grazie a Marina e Monica per come si sono impegnate nella realizzazione di questo sogno.....A proposito buoncompleanno Monica