http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

giovedì 9 settembre 2010

Anche la Xistos al 50° delle Olimpiadi di Roma

Ci sarà anche un pezzetto di Xistos oggi alle 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Roma dove la Federazione Ginnastica d'Italia ha organizzato i festeggiamenti in occasione del 50° anniversario delle Olimpiadi di Roma. La maestra Monica ha preparato le sue ragazze del gruppo amatoriale e, dopo la partecipazione alla Gymnaestrada regionale, è arrivato l'invito per questo gruppo da parte del Comitato Regionale Lazio. A tutte il nostro "in bocca al lupo" e, soprattutto, buon divertimento! Aspettiamo un resoconto della manifestazione dalle dirette protagoniste.




Condividi

3 commenti:

Irene ha detto...

Eccoci qui..beh possiamo dire che le vecchiette della Xistos ieri si sono comportate abbastanza bene (anche se qualche errorino c'è stato..)!! In compenso agli errori però si sono divertite tantissimo e alla fine si sono fatte prendere talmente tanto dall'allegria da iniziare tutte quante a saltare sulla pedana dell'artistica (mi sembra che Monica abbia anche immortalato con la sua macchinetta questi attimi di follia..)
Tornando alla serietà..volevo ringraziare Erica che ha rivestito i panni da ginnasta superbamente dopo tanto tempo di stop; ma ancor di più Sara che ci ha salvato all'ultimo minuto (sostituendo una vecchietta malata), imparando in sole due ore l'intero esercizio che ha poi eseguito alla perfezione durante l'esibizione!! Davvero brava!!
E ora le vecchiette scalpitano dalla voglia di tornare in palestraaaa.. :))))

Nonna Belarda ha detto...

Brave davvero! E' un piacere constatare che anche un gruppo di attempate "vecchiette" si diverte ancora molto ad esibirsi su una pedana. Qui si parla anche di voi
http://www.federginnastica.it/index.php?idContentPage=7522&module=articolo&

betty87rm ha detto...

sigh sigh!!!! infatti la piu vecchiette si è ammalata!!!! e nn ha potuto fare qst meravigliosa cosa... e mbè gli anni passano!!!!! xo anke io volevo saltare su quella pedana....!!!!!cmq mi rifarò nn vedo l'ora un bacionee grande a tutti ciaoo e complimenti a tutte davvero