http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

lunedì 15 novembre 2010

Missione impossibile!





Accidenti che gara, quella di Prato! Un livello davvero fantastico: ginnaste molto preparate sia tecnicamente che fisicamente, un vero piacere per gli occhi. Noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, sia pure con qualche errore, ma non abbiamo da rimproverarci nulla. Semplicemente la Toscana in particolare ha dato dimostrazione di quanto sia cresciuta tecnicamente negli ultimi anni. Basti pensare che tra le prime 4 squadre classificate ci sono ben 3 squadre della Toscana. La prima società del Lazio, 5° classificata, ha gareggiato con un prestito dell'Armonia Abruzzo. Noi abbiamo invece l'orgoglio di essere una società autarchica, che porta in gare solo ginnaste cresciute in società, con il nostro lavoro certamente insufficiente rispetto alle "professioniste" di questo sport ma almeno corretto e pulito. E tutto ciò è dimostrato dal sorriso di queste magnifiche ragazze, che hanno saputo accettare con sportività l'ultimo posto in classifica. Ma non c'è tempo (e motivo) per piangersi addosso. Siamo pronte a ripartire perchè la Xistos, comunque, c'è!!!!
Condividi

2 commenti:

Irene ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Irene ha detto...

Sul sito di Beatrice Vivaldi sono stati postati i video della gara..questo è il link del video con gli esercizi delle nostre ragazze: http://www.youtube.com/watch?v=4FGe0StesPo
Come ha detto Nonna Belarda qualche errore c'è stato ma c'è comunque da complimentarsi con le nostre bellissime ginnaste che hanno saputo recuperare al meglio!!
..e poi, sbagliando si impara no?? :))