http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

lunedì 22 agosto 2011

Notizie di Elisa & C.

Quest' ultimo fine settimana la nostra fantastica Nazionale ha partecipato, a Sofia, alla Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica, ultima occasione di confronto prima dei Campionati Mondiali in programma a Montpellier in settembre. Dalle cronache riportate sul sito della Federazione Ginnastica Italiana sembra che l'esercizio con 5 palle, davvero un fiore all'occhiello delle nostre splendide ragazze, non sia stato all'altezza della loro proverbiale precisione, tanto da precludere alla squadra l'ingresso in finale. Ma nell'esercizio con cerchi e nastri le farfalle hanno ripreso a volare come sono abituate a fare, conquistando così una magnifica medaglia d'argento, l'ennesimo trofeo da quando hanno imparato a volare! Allego il video con tutta la finale di specialità a cerchi e nastri
Buon divertimento e ... riscaldate i motori!!!



Condividi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace per le palle, ma le farfalle, sapranno sicuramente farsi valere nei prossimi appuntamenti, sono a dir poco fantastiche e determinate al punto giusto!!!quello a cerchi e nastri invece....mi ha veramente lasciato senza parole, e più si avvicinavano alla fine e più rimanevo senza fiato!!!!wow!!!detto questo comunque, sono state tutte veramente brave, e secondo me andrebbe data una medaglia d'oro a tutte, solo per essere riuscite a fare degli esercizi così belli, mantenendosi in allenamento e soprattutto concentrate nonostante questo caldo insopportabile!!

Nonna Belarda ha detto...

Vero, Anonimo, non possiamo che ammirarle per quello che fatto e, soprattutto, per come lo fanno. Loro sono la prova vivente che "volere è potere" nonostante la Fatica, i Sacrifici e qualche Privazione. Come si fa a non ammirarle?