http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

sabato 2 marzo 2013

Un tranquillo week-end...


E' iniziato oggi un fine settimana davvero impegnativo per la Xistos. La 1^ prova del VII Trofeo Regionale di Ginnastica Ritmica ha registrato la partecipazione di alcune nostre rappresentanti. Nella prima foto Alessia Rocci, per la categoria giovani, con il brevetto appena conseguito grazie all'esercizio con il nastro. Purtroppo i suoi incisivi hanno pensato bene di abbandonarla a ridosso della gara, ma il suo sorriso riesce a essere lo stesso radioso: brava Alessia!!!
Nella 1^ fascia ottime prestazioni per Beatrice Bompadre e Antonella Sciotti. Grazie ad un esercizio al nastro davvero ben eseguito (è nota la sua eleganza naturale) Beatrice ha conquistato meritatamente il 1^ posto. Anche Antonella ha compiuto un'impresa, viste le vicissitudini passate: splendido per lei il 3^ posto al cerchio. Ad maiora, ragazze, e complimenti davvero...
In questi momenti sulla graticola c'è Gaia Di Cocco, ma non abbiamo ancora notizie... vi faremo sapere!

Domani, domenica 3 marzo, 6 le ginnaste Xistos presenti alla 2^ prova del Campionato Regionale di Specialità: l'esordiente Alice Muscedere (per lei un doppio "in bocca al lupo"), Giorgia Girelli e Matilde Saltatetti, impegnate a cercare di migliorare la loro posizione nella classifica del cerchio, Marika e Michela Muneroni, due sorelle, una junior e l'altra senior, specializzate ormai con la palla e Serena Uccella, che in questi momenti starà stirando il suo nastro.
Lo sapete ragazze, sono "un po'" superstiziosa quindi... buonanotte!!!
Condividi

Nessun commento: