http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

giovedì 19 giugno 2014

Un week-end impegnativo...

... ed uso solamente un eufemismo!!!
Forse "infernale" sarebbe l'aggettivo che più si addice a questo fine settimana.
Sono già a Pesaro le ginnaste impegnate domani nel Campionato Nazionale di Serie D




Beatrice Bompadre, Antonella Sciotti, Clarissa Uffredi e Sara Vicario sono pronte a scendere in pedana. Hanno già ben figurato al Campionato Regionale, e nella preparazione a questa gara hanno fatto ulteriori progressi: un grande "in bocca al lupo" e FORZA RAGAZZE!!!

Domani mattina la nostra Rebecca Cori, ginnasta in forza al  Centro Tecnico Regionale, avrà il piacere di iniziare uno stage di tre giorni condotto da una splendida ex Regina di Ginnastica Ritmica, la mitica 
Anna Bessonova 





una splendida ginnasta che abbiamo imparato ad amare negli anni per la sua eleganza e la sua bravura.

Ma altre ginnaste, oltre a quelle insierite nel Centro Tecnico Regionale, avranno la possibilità di fare una giornata di allenamento con Anna Bessonova: si tratta di Ludovica Caruso, Giorgia Girelli, Beatrice Muscedere e Matilde Saltatetti che domenica 22 giugno si ritroveranno davanti ad un vero MITO della ginnastica Ritmica... come?, cosa dite? Domenica 22 vi ricorda qualcosa???

Ma certo! Domenica c'è il Saggio d'estate Xistos, la nostra Festa prima delle vacanze estive; si sovrappongono un po' di impegni, ma faremo di tutto per goderci la nostra Festa.
Non mancate!!!
Condividi

Nessun commento: