http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

venerdì 10 aprile 2015

2^ prova Trofeo GR - 2^ giornata - 1^ fascia

La domenica mattina vede tornare a Rieti le ginnaste impegnate in gara: si tratta delle più piccole, le ginnaste di 1^ fascia.

Da sin: Rebecca Serangeli, Chiara Rengucci e Alessia Rocci

Queste le protagoniste delle prove individuali di 1^ fascia B. Rebecca Serangeli ha conquistato il 1^ posto nella specialità clavette, mentre nella specialità palla Alessia Rocci ha ottenuto un fantastico secondo posto. Più complicata la strada per Chiara Rengucci, solo 20^, ma l'esperienza farà la sua parte.

Le "coppie"
Queste sono invece le protagoniste delle gare a coppia:
Marta Garrì - Emma Deodati (5^ alle clavette), Giada Di Luzio - Emanuela De Vito (6^ con la palla), Matilde Di Chiara - Sofia Lombardi (2^ al cerchio)


Le "squadre"

Ancora avanti con la gara riservata alle squadre
1^ posto per la squadra con attrezzi ridotti (Marta Catese, Matilde Di Chiara, Sofia Lombardi e Chiara Rengucci). A seguire la squadra con le clavette (Ilaria Bagaglini, Rachele Bagaglini, Arianna Cava e Sara Galati) 2^ classificata , la squadra con il cerchio (Martina Beraldo, Chiara Carucci e Romina Germondari) 2^ classificata) e la squadra a corpo libero (Arianna Colombo, Benedetta Mazzola , Letizia Menta  e Aurora Taglioni ) 12^ classificata.



Elena Ciafrei e Aurora Masia

Ed ecco qua le due ginnaste più giovani, che hanno concluso in tarda serata questo infinito week-end di gare. Molto buono il 6^ posto di Elena Ciafrei al corpo libero e molto bene anche per Aurora Masia alla clavette, che ha concluso la gara al 5^ posto.

Lo staff tecnico : Eleonora e Irene Cipollari, Anna Rucci, Linda d'Alessio
Un grazie particolare a queste fantastiche ragazze, le tecniche Xistos, che insieme a Veronica Romaggioli e Elena Mammucari hanno seguito tutte le ginnaste con professionalità e grandi sorrisi. Grazie ragazze!!!
Condividi

Nessun commento: