http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

domenica 29 agosto 2010

Uno, due e... tre!


Quella meravigliosa macchina da guerra che è la Squadra Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica non ha lasciato scampo alle altre concorrenti assicurandosi con una forza e una determinazione veramente straordinarie tutte e tre le medaglie messe in palio per la competizione di squadra in questa edizione della Coppa del Mondo. Davvero bravissime e, permettetemelo, un abbraccio particolare ad Elisa Blanchi, "l'elegante ginnasta di Velletri" come ha detto il telecronista Andrea Fusco. (foto Carlo di Giusto)
Condividi

3 commenti:

Irene ha detto...

Grintose, eleganti, esplosive, attente, precise, espressive..vicinissime alla perfezione direi!! Tre ori strameritati..le nostre farfalle ormai non le ferma più nessuno!! "L'elegante ginnasta di Velletri" è il nostro grande orgoglio!!

ioan ha detto...

Sono state veramente STUPENDE e vederle dal vivo è stato ancora più emozionante che vederle in tv.
Il palazzetto andava letteralmente in visibilio quando dovevano entrare, il tifo era tantissimo con le OLA, gli applausi, grida, bandiere, trombe; e ancora di più quando uscivano i punteggi.
Sono stati 3 giorni veramente indimenticabili, anche le giovanissime si sono comportate veramente bene salendo sul podio a tutti e 4 gli attrezzi, 2 argenti e 2 bronzi brave.
Auguro alle ragazze un grosso IN BOCCA AL LUPO per la prossima gara in Russia, non saremo in tanti a seguirle, ma faremo il tifo come abbiamo fatto a Pesaro e ancora di più, da casa.

bacioni a tutte Joan

betty87rm ha detto...

DI-VI-NEEEE nn c sn parole sn rimasta a bocca aperta!!!!!! bacioniii ciao betta