http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

lunedì 23 agosto 2010

World Cup Pesaro, 27-29 agosto


Ci siamo,mancano solo 4 giorni e via all'evento più atteso dai sostenitori italiani della ritmica!! Girano solo numeri: 354 ginnaste,35 paesi,8 ore di trasmissione sulla Rai...ma quello che interessa di più,senza dubbio, è lo spettacolo che ci regaleranno tutte queste ginnaste che in preparazione dei Mondiali a Mosca (a meno di un mese da questa Coppa del Mondo) daranno sicuramente il 200%.
Questa la lista completa delle partecipanti: http://www.rgwcup2010pesaro.com/IT/Competizione.aspx?ref=2
Questo il programma dei 3 giorni di gara: http://www.rgwcup2010pesaro.com/IT/Competizione.aspx?ref=1
La Rai darà molto spazio a questo grande evento: trasmetterà sabato 28 su Rai Sport 1 dalle 15.00 alle 18.40 , mentre su Rai 3 dalle 17.10 alle 18.40 ; domenica 29 invece solo su Rai Sport 1 dalle 14.00 alle 17.00.
Insomma una bella scorpacciata di ritmica nell'ultimo week-end di agosto! E di questo possiamo solo che andarne fieri...


Condividi

6 commenti:

Nonna Belarda ha detto...

Meno male che c'è Cipelly a compensare la mia accidia- ormai agli sgoccioli, peraltro. A chi parte per Pesaro il compito di sostenere con entusiasmo tutte le partecipanti con un occhio particolare - direi - per la MITICA NAZIONALE ITALIANA. Seguite tutte Monica con il suo "FORZA RAGAZZE" per abbracciare con più forza Elisa e compagne. Anche noi da casa faremo la nostra parte, vero? Aspettiamo foto e reportage vari sulla tifoseria: mandateci all'indirizzo xistos@katamail.com. Buon divertimento a tutti!!!!!!

Nonna Belarda ha detto...

Oltre all'accidia sono gravata anche da una non indifferente dose di rimbambimento (come molti di voi già sanno!) Non so come correggere quella frase sconnessa che ho pubblicato sopra ma il senso vi è chiaro, vero? Fateci divertire un po' con alcune foto della vostra esperienza con la Coppa del Mondo 2010, vi aspettiamo.

ioan ha detto...

ciao nonna Belarda, il tifo noi lo faremo anche molto forte ma voi che restate a casa avrete la possibilità di registrare visto che la RAI ci fa questo regalo di trasmettere le giornate di sabato e domenica.

Noi facciamo il tifo e le foto voi registrate e poi passate grazie

BACI BACI BACI Joan

Nonna Belarda ha detto...

Tranquilla Joan, l'impianto di registrazione è già pronto. FATEVI SENTIRE!!!!(e magari anche inquadrare dalla TV...)

Irene ha detto...

In tutti questi anni una cosa l'abbiamo imparata proprio tutti: ciò che dice Nonna Belarda va fatto!! Ed infatti la parte di Xistos presente a Pesaro oltre a farsi sentire chiara e forte si è anche fatta inquadrare dalla tv.. ;))

Nonna Belarda ha detto...

Non poteva andare diversamente visto il calore con il quale hanno sostenuto la SQUADRA. Sono tornate un po' "svociate" ma chi avrebbe resistito alla tentazione di far arrivare fino in Russia l'ormai mitico grido di battaglia "FORZA RAGAZZE"?
Bravissime tutte!!!!!!!!!!!!