http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

sabato 1 dicembre 2012

Festa al Rainbow Magicland





Sarà la nostra festa, la festa della Xistos, la festa della ginnastica ritmica in un'atmosfera doppiamente magica: nella straordinaria cornice del Rainbow Magicland di Valmontone, il giorno 23 dicembre, invitiamo tutti per una magnifica giornata all'insegna dello sport e del divertimento. Tra le 100 ginnaste che arricchiranno l'evento ci sarà una folta delegazione della Xistos, affiancata da giovani atlete provenienti dal Centro Tecnico "Roma Sud". E non finisce qui, perchè dopo l'esibizione tutti di corsa a godere delle attrazioni del Parco, soprattutto non potrete perdervi la prova di coraggio di Nonna Belarda sulle Montagne Russe (!).

Ma la sorpresa, il regalo più grande lo faranno quattro STELLE del Firmamento della ginnastica ritmica: ELISA BLANCHI, ROMINA LAURITO, ELISA SANTONI e ANZHELIKA SAVRAJUK saranno le protagoniste dello spettacolo in programma al Palabaleno del Magicland alle ore 12.00. Circondate appunto da 100 appassionate fans le QUATTRO CAMPIONESSE ci regaleranno momenti assolutamente magici con le loro straordinarie e coinvolgenti esibizioni preparate dall'allenatrice più vincente del panorama sportivo italiano, EMANUELA MACCARANI.

Non potete assolutamente perdere questo appuntamento!!! Aspettiamo le vostre adesioni: potrete contattarci sia via e-mail, che per telefono, oppure su Facebook o anche rivolgendovi alla bravissima Cristina in segreteria

Condividi

Nessun commento: