http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

domenica 4 agosto 2013

Biccotto!!!

BICCOTTO!!!

pappabiccotto (da non perdere!)

Spero davvero che non facciate come Baby Herman, la mattina, quando è ora di colazione... Anzi, purtroppo, per quanto ne so, molti di voi saltano a piè pari la colazione, e questo davvero non va bene!
Ad accompagnare il latte cosa c'è di meglio della "zuppetta" con i biscotti??? "Cotti due volte", quindi, e superbuonissimi, soprattutto i miei preferiti (!). Gli ingredienti sono farina, burro, uovo e zucchero, ma naturalmente non è difficile trovare infinite variazioni sul tema.
Già 3 - 4 biscottoni forniscono una buona dose di calorie... tutto sta a riuscire a fermarsi però, come abbiamo già detto, se proprio dobbiamo sgarrare, meglio farlo a colazione. Cercate di convincere le mamme a prepararli per voi: avranno sicuramente meno conservanti e saranno più fragranti.
Io ho imparato a fare le ciambelline: le prime erano talmente biscottate da risultare infrangibili, poi piano piano ho affinato le mie doti culinarie - non troppo, non credete - ma abbastanza da produrre ciambelline piacevolmente commestibili.

Condividi

1 commento:

r ha detto...

bravaaaaaa!!!!!!