http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

mercoledì 28 agosto 2013

Campionati del Mondo_Kiev 2013 (Giorno 1)

Ieri sera sono ufficialmente iniziati i Campionati Mondiali a Kiev con una cerimonia di apertura piena di esibizioni delle ginnaste ucraine e di vari ospiti, il tutto arricchito dalle "vecchie" glorie ucraine quali Bessonova e Godunko.

Stamattina invece hanno preso il via le qualifiche individuali al cerchio e alla palla. Le nostre due atlete italiane, Bertolini e Russo, si sono ben comportate ad entrambi gli esercizi, facendo ben sperare per una finale nel Concorso Generale riservato alle migliori 24 ginnaste.
Ora però dobbiamo attendere che gareggino gli ultimi tre gruppi, nei quali vedremo ginnaste di rilievo quali le russe (Mamun e Kudryavtseva) e le ucraine (Rizatdinova e Maksymenko), per poter stilare le classifiche delle top-8 al cerchio e alla palla, in vista delle Finali di Specialità di questa sera (19.00 ora italiana).
Nel frattempo tutti i risultati parziali e il sistema di live-scoring li potete trovare qui , mentre la gara si può seguire soltanto attraverso siti streaming; potete trovarli ed accedervi attraverso la home di BeatriceVivaldi. Condividi

Nessun commento: