http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

giovedì 5 settembre 2013

Tanti auguri, Monica





Tempo di compleanni e ricorrenze alla Xistos. Con questo post permettetemi di porgere i miei più sinceri auguri a Monica per il suo compleanno, che cade proprio oggi. Un numero importante, e per discrezione non dirò quale, che se assaporato con ottimismo e leggerezza non potrà non farti apprezzare quello che sarai alla luce di quello che sei stata... contorto? Sì, probabile, mi capita spesso di incartarmi... Sapete, io quell'età l'ho già superata e certo la mia agilità neuronale forse non costituisce proprio un buon esempio per Monica...
E quindi riduco tutto ad una frase...

TANTI AUGURI, MONICA 

Condividi

Nessun commento: