http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

mercoledì 17 settembre 2008

LA "MERAVIGLIA" XISTOS



Sabato 20 settembre ore 21:00 Piazza Cairoli -Spettacolo
“LA NOTTE DELLE MERAVIGLIE”
Sapete chi è stato chiamato ad inaugurare questa serata? La Xistos, naturalmente! Ora, visto che esibirsi su un palco non è esattamente come farlo in palestra, vi aspettiamo per dare alle nostre ginnaste un sonoro incoraggiamento.
A sabato!!!




Condividi

4 commenti:

Nonna Belarda ha detto...

Qualcuno ci racconta come è andata, per favore?

E®¥©U©©¥A ha detto...

maddaiiiiiii è andata 1 favola!!!!c siamo solo ritrovate 1 palco + piccolo di quello ke c aspettavamo....abbiamo fatto qualche piccola variazione perchè non c entravamo....si è rotto il telo perfettamente a metà....faceva 1 pò freddino....ma x il resto è andata bene....solo io all'ultimo non so se si è capito perchè ho cercato di maskerare...ho perso la palla....sui palleggi....ehm.....sono riuscita a prendere 1 pezzo di legno messo male...hihi =] cmq anche questa è andata!!!grazie a tutti quelli che sono venuti a sostenerci!!!

roberta ha detto...

brave, almeno siete pronte a qualunque evenienza! nulla vi farà paura, ormai,freddo, sole, vento, attrezzi che si rompono...dei veri soldati!!!!

Irene ha detto...

Siete state bravissime e bellissime come sempre!!!
Non è facile esibirsi in uno spazio piccolissimo e all'aperto (freddo..vento..e quant'altro)..ma voi avete fatto sembrare il tutto una passeggiata!!..Complimenti ragazze!!