http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

venerdì 26 settembre 2008

premiazione di elisa a velletri!

Condividi

2 commenti:

Nonna Belarda ha detto...

Ora, io non vorrei "buttarla in caciara", come dice il poeta, però non abbiamo dubbi sul fatto che "NEMO PROFETA IN PATRIA" (chiedo scusa per la volgarizzazione del termine profeta ma scritto in latino poteva non essere compreso dalle bimbe), e d'altronde "CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO" alla luce del fatto che "LA GATTA PRESCIOLOSA FECE I GATTINI CIECHI", "MEGLIO TARDI CHE MAI" per cui grazie di cuore al Comune di Velletri per il giusto riconoscimento dato finalmente ad Elisa. Se posso però permettermi un piccolo appunto, non avrei pensato ad una cerimonia modello "Carboneria" di Mazziniana memoria. Un avviso alla cittadinanza fatto con qualche giorno di preavviso avrebbe certamente dato all'evento un'altra luminosità.
Ma tant'è, e come dicevamo prima "A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA". Noi, Elisa, lo sai, siamo gonfie dell'orgoglio che ci dai e tanto basta. Grazie infinite a te e alla tua passione.

ioan ha detto...

E' stata una bella cerimonia, entreare nell'aula consiliare ha fatto uno strano effetto ma bello. Peccato che un evento così bello e pubblico non avesse pubblico tranne i diretti interessati. Be c'è da dirire che finalmente l'amministrazione di Velletri è riuscita a rendere onore ai tanti sacrifici che Elisa ha fatto in tutti questi anni, portando in giro per il mondo anche il nostro paese VELLETRI. Un bacione forte forte a ELY dalla tua fan più sfegatata continua a farci sognare noi tiferemo sempre per te!!!!