http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

martedì 23 settembre 2008

La Xistos parte per Budapest!

Condividi

5 commenti:

Irene ha detto...

Intanto in bocca al lupo alle ragazze che partiranno per Budapest!!
Poi volevo dirvi che ho trovato su youtube un video della Nazionale che si esibisce al concerto di Elisa..molto carino..non so se posso mettere il link qui..ma se mi date l'ok posso inserirlo..
Inoltre sul sito di Emanuela Maccarani ci sono due foto delle farfalline all'Arena di Verona..

Nonna Belarda ha detto...

Grazie mille, Forzaragazze, per il tuo incoraggiamento; non vorrei dirlo, ma ne abbiamo veramente bisogno! Ne approfitto per comunicare che sabato 4 ottobre, alle ore 16.00, nella palestra dell'Alberghiero, terremo una simulazione di gara con la presentazione degli esercizi che verranno poi portati a Budapest. Le ragazze sfoggeranno il loro nuovo body e, speriamo, anche la loro tecnica migliore. Le porte sono aperte a chiunque voglia venire a trovarci. Comunque andrà, un grazie agli organizzatori del club Hegyvidek per averci invitato; sarà certamente una bellissima esperienza e, magari, perchè no, potremo anche farci un bel bagnetto nelle mitiche Terme di Budapest (Alitalia permettendo!!!)

roberta ha detto...

grazie Irene per il video di Verona! Già Ele me lo ha segnalato, e provvederò a pubblicarlo, avvisando però che è un video amatoriale, non si vede granché bene, ma fa niente, molto meglio averlo che non!
Ciao Nonna Belarda, come hai visto non ti ho aspettato, ma se hai qualcosa da aggiungere, modifico il video!

ioan ha detto...

Un grandissimissimo IN BOCCA AL LUPO a tutte le ragazze che si stanno preparando per il grande viaggio, ormai stiamo diventando internazionali prima Parigi ora Budapest........... Un grosso bacione a tutte

betty87rm ha detto...

IN BOCA AL LUPOOOOOOOOOO ragazze fatevi valere siamo con voi tutta la società vi aspettiamo al ritorno!!!!