http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

sabato 14 febbraio 2009

FORZA RAGAZZE!


Scusa Forzaragazze, ma devo prendere in prestito il tuo nome per augurare un gigantesco "in bocca al lupo" alle 36 ragazze che domenica, rappresentando la Xistos, parteciperanno alla maratona (!) di Zagarolo. Questo grido, di "brandizziana" origine, mi sembra il giusto modo per sostenere quante, alla prima esperienza o veterane, proveranno i brividi della competizione. Oppure, cara forzaragazze, ti si potrebbe issare su un pennone a sventolar festosa... Meglio un appellativo prestato, no?


FORZA RAGAZZE!
Condividi

6 commenti:

ioan ha detto...

Auguro a tutte le bimbe e non .... un grosso IN BOCCA AL LUPO per la gara di domani.

Auguri anche alle insegnanti che accompagnano le ragazze,

un augurio speciale a chi sta in giuria dalla mattina presto a notte tarda baci baci baci a tutti.

Giovanna

roberta ha detto...

Ah, no! credevo che fosse di origine lombarda! Allora mi riapproprio volentieri del mio, originale e inequivocabile. Naturalmente, io, che voglio essere fuori dal coro,con grande passione, dico: coraggio, fanciulle!!!!!

Nonna Belarda ha detto...

Allora? Dove sono le foto e i commenti? Per quanto ne so i risultati sono stati nel complesso davvero positivi, ma vorrei conoscere meglio i dettagli da parte delle protagoniste...
Forza, allora!

*Monicuccia* ha detto...

Non per andare contro le superstizioni sul colore V...a dichiarate molto apertamente dalla mia maestra d'infanzia "Nonna Belarda" nel corso degli anni ...ma Elena aveva la fune verde e v...a ed è arrivata prima,Nicoletta idem ed è arrivata quarta ...alla combinata avevamo due funi verdi e v...a e le ugnhie i Nicoletta erano v...a .Alla fine è servito portare qualcosa di v...a. Ti Voglio Bene Nonna Belarda

Nonna Belarda ha detto...

Si fa dello spirito qui, eh? Certo, con questa moda del v...a dilagante a ben guardare il palazzaetto probabilmente sarebbe dovuto crollare, ma forse è bastato che tu, cara Monicuccia, abbia dovuto aspettare tre ore tra la fine di una gara e la relativa premiazione, che la musica abbia abbassato di molto l'aspettativa di vita sana dei vostri timpani, e che lo speaker vi abbia deliziato con la sua dizione a dir poco folkloristica, che la tua trasferta abbia avuto la durata di un giro del mondo sul concorde... Sbaglio?
Anch'io ti voglio bene, ma mi dispiace vedere che non ti ho insegnato proprio nulla....

*Monicuccia* ha detto...

come nooo????? io ho avuto molto insegnamenti ...grazie alla cara nonna elarda sono cresciuta sana e forte :)