http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

lunedì 16 febbraio 2009

Zaga e poi rolo: prima prova trofeo regionale


clikkate qui:
http://www.ginnasticalazio.it/files/1120.xls
e rifatevi gli occhi: le bimbe(si fa per dire perchè oltre alle bimbe c'erano le
non
ne) sono state bravissime, le esperte e le meno esperte. Per le foto: su, mandatecele! Io non ne ho nemmeno una! Un premio alla più buffa, che pubblicheremo subito!
Condividi

6 commenti:

Irene ha detto...

Visto che Xistos??..abbiamo portato a casa un bel bottino!!!..non pensavamo proprio di essere andate così bene!!!..speriamo di poter fare lo stesso nella prossima prova e anzi di migliorarci ancora un po'!!!

betty87rm ha detto...

sei grandiiiiiiii anke senza di me hihihi skerzo!!!!! un bacione ciao

ioan ha detto...

complimenti complimenti a tutte le partecipanti, avete dimostrato che la Xistos è GRANDE

baci a tutte!!!

E®¥©U©©¥A ha detto...

bè si in effetti è stata una vera e propria maratona.....però ne è valsa veramente la pena!!! =] complimentoni a tutteeee soprattutto alle piccolotte perchè per alcune di loro era la prima garetta!!comunque per le foto....io ne ho fatte veramente una marea anche se qualcuna è scura e aualcuna è venuta male....giuro che te le farò avere al più presto le devo solo mettere sul cd...quando ti vedo poi!??!?!?!baciotti e ancora complimentoni a tutte

roberta ha detto...

ericuccia, dai il cd a cristina, unico canale veloce!
Sai che ho scoperto che i miei giovani gatti sono due femmine,sigh? E io che credevo di sapere tutto! La mascella pronunciata, etc. etc. bhà...mi darò all'ippica...
baciotti!

E®¥©U©©¥A ha detto...

ok allora appena la vedo lo do a cristina.....cmq a chi lo dici.... =< .....però dai è meglio almeno te non avrai il fatidico dilemma....io ancora non so che fare.....uffi!!!un bacione =]