http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

domenica 8 febbraio 2009

II prova campionato regionale specialità


Che giornata! Nonostante mille (e una) peripezie le nostre eroiche ginnaste hanno portato a termine (e con onore!) la loro "mission impossible"! Per questo vogliamo ringraziarle e congratularci con loro perchè - al di là delle classifiche - ci inorgogliscono con il loro stile, la loro eleganza e la loro passione. Naturalmente un BRAVA speciale per Giulia Laglia che è riuscita a qualificarsi per il Campionato Interregionale ad entrambi gli esercizi presentati migliorandosi nettamente rispetto alla prima prova; poi un caloroso BENVENUTA nella categoria junior alla matricola Serena Uccella che con il suo esercizio alle clavette ha conquistato il passaggio alla fase interregionale. Ad un soffio da lei Chiara De Camillis che, pur conquistando il terzo posto nella seconda prova, si è ritrovata quarta nella classifica generale. Anche per Sara Cosetti un risultato che lascia un pò di amaro in bocca: due III posti nelle gare regionali hanno dato luogo ad un IV posto nella classifica generale, a 0,075 dal passaggio alla fase successiva. Netto miglioramento anche per Irene Lupelli, la senior del gruppo, anche lei ad un passo dalla qualificazione. Per tutte comunque piazzamenti nella parte alta delle classifiche, con grande soddisfazione da parte dello staff. Comunque sia, per evitare equivoci futuri, da oggi sarà fatto DIVIETO ASSOLUTO alle ginnaste di Nonna Belarda di entrare in palestra con indumenti, accessori, attrezzi, ecc. di colore V...a! (mi sono spiegata?????????)

Condividi

4 commenti:

Irene ha detto...

Complimenti ragazzeeee!!!!..siete state bravissimeeee!!!!

E®¥©U©©¥A ha detto...

si si concordo sono state veramente bravissime e soprattutto bellissime....poi sono migliorate così tanto in questo ultimo anno che non si può proprio non essere fiere di loro!!!! 1 bacione grande grande alle ragazze!!
e ora staremo a vedere cosa saranno in grado di combinare le altre ragazze domenica 15 febbraio a Zagarolo... =>
un grossissimo in bocca al lupo anche a loroooooooooo!!! baciotti

roberta ha detto...

belle di nonna (belarda)...

ioan ha detto...

Complimenti a tutte le ragazze..........e forza non abbattetevi al primo ostacolo metteteci sempre il meglio di voi stesse in qualsiasi cosa fate.

Un bacione a tutte.

Un grande IN BOCCA AL LUPO a tutte le atlete che domenica fanno la gara!!!

Vogliamo poi vedere un resoconto fotografico delle gare!!!

Ciao