http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

domenica 6 marzo 2011

Cosa fatta, capo ha...



... diceva mia nonna. In questo fine settimana pieno zeppo di appuntamenti agonistici archiviate con successo le pratiche di qualificazione alle fasi successive per le ginnaste del CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE B DELLA CONFSPORT, del CAMPIONATO GOLD CONFSPORT e del CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C FGI.


Per il Campionato di serie B aspetto di avere notizie più precise da Monica, ma mi sembra che tutte le ginnaste abbiano conquistato il passaggio alla fase nazionale.


Lo stesso vale per le ginnaste junior e senior che hanno partecipato alla prova unica del Campionato Regionale Gold della Confsport. Sabato pomeriggio le junior Matilde Saltatetti, Giulia Sciosci, Ludovica Sciosci e Serena Uccella insieme alle senior Sara Cosetti, Giulia Laglia e Marika Muneroni hanno partecipato ad un campionato non molto affollato ma sempre utile per una verifica del lavoro svolto. Questi i risultati: Giulia Sciosci 2° alla fune, Ludovica Sciosci 2° al cerchio e 2° al nastro, Matilde Saltatetti 3° al cerchio, Serena Uccella 3° alle clavette e 4° alla palla. Per le senior  Sara Cosetti 4° al cerchio,  Michela Muneroni 4° al nastro e 6° alla palla e Giulia Laglia 2° alla fune e 2° alle clavette. Vi ho rimbambito con tutti questi numeri?



Allora completo l'opera con l'8° posto conquistato dalle piccole allieve (Giorgia Girelli, Marika Muneroni e Antonella Sciotti) alla 2° prova del Campionato Regionale di Serie C organizzata dalla Federazione Ginnastica d'Italia a Rieti. Praticamente un piccolo miracolo considerati i tempi di preparazione, vari contrattempi e qualche mio errore fortunatamente non determinante ai fini di una classifica finale che ha visto la rappresentativa Xistos al 9° posto del Campionato con la conquista dell'ammissione alla fase interregionale che proprio noi avremo il piacere di organizzare al Palabandinelli il prossimo 10 aprile. Un week-end davvero impegnativo dunque, ma come sempre BRAVE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!



Condividi

1 commento:

ioan ha detto...

complimentissimi a tutte le ragazze.....avanti tutta!!!!!!


bacioni a tutte Giovanna