http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

giovedì 4 aprile 2013

VII Trofeo Regionale

Oplà: con un salto mortale e doppio avvitamento nonna Belarda rinasce dalle sue ceneri e torna a raccontare le avventure della Xistos.
La gara del VII Trofeo Regionale ci è capitata - o meglio ci è stata assegnata dal Comitato Regionale - così, tra capo e collo (come si dice) ma non ci siamo perse d'animo e abbiamo dato fondo alle residue energie per cercare di organizzare al meglio la manifestazione. A proposito: nessuno ha notato l'edera e i fiori di glicine  coraggiosamente arrampicati su invisibili pergolati a costituire un timido separè? Ci era sembrata una buona idea... in mancanza di meglio... Va bene, andiamo al sodo.




 
Grande partecipazione - come sempre - e un Palazzetto finalmente adeguato ai numeri hanno fatto da cornice alla prova del Trofeo dedicata alla 3^ e 4^ fascia e al settore agonistico. Subito in pedana le mitiche, inossidabili sorelle Cipollari: Eleonora si è classificata 2^ al nastro mentre Irene ha vinto la competizione alla palla. Meritano davvero un premio a parte per la passione e l'amore che nutrono per questo sport.





Per la squadra mix (nastri e palle) 1^ posto perentorio per la squadra Xistos formata da Eleonora e Irene Cipollari, Federica di Giulio, Elena Mammucari e Carolina Paolillo. La forza di questa squadra è nell'amicizia che lega le componenti: serve anche questo per vincere!



Per le individualiste buone le prove di Anna Tramma al cerchio (11^ classificata) e Valentina Calcagni alla palla (6^ posto)... si cercano foto... ehm... grazie...

Alla fine della giornata è stata la volta del gruppo delle agoniste (esclusa Serena Uccella impegnata con la fase Interregionale della Specialità). Questi i risultati:
Alice Muscedere 1^ alla fune (wow!)
Matilde Saltatetti 6^ al cerchio
Giorgia Girelli 8^ al cerchio
Marika Muneroni 2^ alla palla
Michela Muneroni 1^ alla palla




Una bella giornata piena, insomma... ma nessuno ha apprezzato l'edera? Davvero?
Condividi

Nessun commento: